Possono essere indicazioni:
- per la lavorazione su webflow
- per il caricamento
- qualsiasi cosa possa essere utile
Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.
NON serve cancellare questo elemento.
Viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.
L’intero complesso di Portopiccolo è stato costruito interamente con il materiale inerte dell’ex cava calcarea di Sistiana dentro cui si fonda. L’obiettivo è stato quello di riqualificare quel tratto di paesaggio della Baia in provincia di Trieste nel rispetto dell’ambiente.
Tutte le residenze Portopiccolo Home, infatti, non richiedono il consumo di gas, non producono CO2 e garantiscono il massimo livello di comfort grazie alla classificazione A e A+ raggiunta. Inoltre, sono accessibili da chiunque e altamente sicure.
Le tecniche di costruzione più avanzate, l’uso di fonti rinnovabili come l’impianto geotermico marino per il condizionamento e la ventilazione meccanica controllata garantiscono alle case di Portopiccolo le classi energetiche più alte. Con questo si ottengono grandi vantaggi per l’ambiente e, allo stesso tempo, una notevole riduzione dei consumi.
A Portopiccolo non esistono ostacoli né limiti. Alle residenze si accede percorrendo strade senza scale e un sistema di ascensori permette di raggiungere anche gli appartamenti posti sul punto più alto dell’anfiteatro naturale. Lascerete l’auto nei comodi parcheggi privati per scoprire il borgo a piedi, con mezzi elettrici o dalla vostra barca, sospesa sul mare blu.